Josien van Geffen -IMG_1073-18-23 juli 2018

Spiagge

piazza del popolo ascolipiceno

Città e borghi

Karten

Divertimento

lago di pilato

Natura

Natura

 

Le Marche sono conosciute per la sua natura vasta e incontaminata. La natura nelle Marche è sicuramente molto varia. Quindi da una parte la bella e lunga costa adriatica e dall’altra parte la catena montuosa dei Monti Sibillini con in mezzo le valli ondulate che costituiscono un bellissimo mosaico.

Pensa al Piano Grande, dove è possibile anche fare equitazione, alle Lame Rosse o al Lago di Fiastra, alle grotte di Frasassi, alla baia del Conero e alle cascate di Ascoli Piceno.

Monti Sibillini:

L’Agriturismo Annarella dista circa mezz’ora dai Monti Sibillini: un bellissimo parco naturale con alte montagne, splendidi laghi e antichi villaggi di montagna. È possibile fare escursioni a piedi, in bicicletta, nuoto, canoa, parapendio, rafting ed equitazione.

More Information

Grotte di Frasassi

Le Grotte di Frasassi meritano una visita! Guidati da una guida si cammina attraverso le imponenti grotte. Guarda tu stesso con i tuoi occhi la meraviglia!

More Information

Parco del Conero e le sue spiagge

Sulla costa delle Marche, un po ‘sotto Ancona c’è la Riviera del Conero. Un parco naturale con bellissime scogliere e baie nascoste. Un posto mozzafiato dove passare una giornata, visitando sia il parco che le fantastiche spiagge.

More information

Lame Rosse

Vicino al Lago di Fiastra ci sono le Lame Rosse, o le rocce rosse. Una bellissima parete rocciosa rossa dove si può arrivare con un percorso a piedi attraverso un bosco. Una camminata veloce di due ore, ottima anche per l’escursionista meno allenato.

More Information

Lago di Fiastra

Ad alta quota, nel mezzo delle vette del massiccio del Monte Sibillini, il Lago di Fiastra è un limpido lago di montagna. L’acqua è fresca e limpida ed è possibile noleggiare anche un pedalò. Un posto meraviglioso per un tuffo rinfrescante.

More Information

Cascate di Ascoli Piceno

Dietro il museo della Cartiera papale, entrate nel fiume e ammirate la prima piccola cascata. Se salite, attraversate la passerella e seguite il sentiero, incontrerete altre due cascate. I locali amano venire qui per un picnic e un bagno rinfrescante nelle cascate.

#SEE YOU AT ANNARELLA

Agriturismo Annarella

via molino vecchio 6
63063, Carassai (AP)
Le Marche, Italy

agriturismoannarella@gmail.com
Corrispondenza in Italiano / Inglese / Olandese

Annarella homemade

Logo_Bianco-01 (1)